News

La terza edizione cartacea del Registro Araldico Italiano comprende le registrazioni che vanno dal n. 701 al n. 800, a partire dal 18 agosto 2022, fino al 4 novembre 2024; gli alias si riferiscono a registrazioni dello stesso soggetto, che riportano dopo la numerazione l'avverbio numerale bis, ter, etc.

E' stato pubblicato il libro intitolato "Uso degli emblemi araldici", guida ragionata all'uso degli stemmi e degli emblemi araldici in genere.

Un'esclusiva dello Studio Araldico Pasquini è la realizzazione di livree: di araldi, membri di casate, personale di servizio e per animali domestici.

Per i clienti dello studio è possibile usufruire anche della realizzazione del sito internet di famiglia

Stemma animato

11.12.2020

Da oggi è possibile avere anche lo stemma animato in versione video o gif.

Lo Studio Araldico Pasquini ha dato vita al progetto Casate Italiane, iniziativa collaterale a quella del Registro Araldico Italiano, di cui ne è un'estensione e che nasce dalla necessità di dar vita ad un repertorio completo sulle casate registrate sul RAI.

Inaugurato il canale YouTube dello studio e del Registro Araldico Italiano, in cui saranno pubblicati i video inerenti le attività e le news sia dello studio che del RAI